eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Montefiore Conca, inserito in data 16 Gennaio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Il Santuario degli Uccelli a Saludecio è un luogo…

Il Santuario degli Uccelli a Saludecio è un luogo straordinario per gli amanti della natura e dell'ornitologia. Situato nella suggestiva campagna romagnola, questo santuario è una riserva naturale dedicata alla conservazione e all'osservazione degli uccelli.
Il santuario offre un ambiente tranquillo e sereno, perfetto per coloro che desiderano immergersi nella bellezza della natura e degli uccelli. Gli ampi sentieri e le zone di osservazione consentono ai visitatori di avvicinarsi agli uccelli senza disturbarli, offrendo l'opportunità di ammirare una varietà di specie in un ambiente naturale.
Inoltre, il Santuario degli Uccelli di Saludecio è particolarmente noto per le sue iniziative di conservazione e ricerca legate agli uccelli migratori e può essere un luogo educativo, con programmi didattici e eventi per coinvolgere il pubblico e promuovere la consapevolezza ambientale.
Nel complesso, questo santuario rappresenta un'oasi di pace e bellezza naturale, ideale per chi desidera trascorrere del tempo immerso nella meraviglia della vita degli uccelli e della natura circostante.
E' ideale per avviare un centro turistico con la possibilità di creare un campeggio con bungalow e piscina, posti tenda e attività di ristorazione essendoci già presente una costruzione di 180 mq c.a., ex ristorante pizzer
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 30000 mq
Stanze: 1

Inserzionista: Coldwell Banker Prime Properties

790.000 €

Telefono: (+39) 0541 1781
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 16/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 25/04/2024 00:00
Visualizzazioni: