Agenzia Fondocasa Albaro appartamento in locazione, via Monte Zovetto, Albaro.
Nella parte alta della Via, vicino a Montallegro, in palazzo d???epoca in buone condizioni manutentive e dotato di ascensore.
La zona è servitissima da mezzi e negozi.
L???immobile è posto al quarto ed ultimo piano ed è caratterizzato dalla presenza di un grande e comodo terrazzo esattamente al piano soprastante.
Da qui si gode di una vista aperta monti e città;
Questo prezioso spazio esterno si può vivere dalla primavera all???autunno pranzando e cenando fuori, organizzando barbecue ed attrezzandolo con sdraio e tavoli.
Internamente la casa è composta da un ampio soggiorno d'ingresso, un corridoio conduce alla cucina abitabile dotata di un'utilissima dispensa, con accesso al balcone.
L???esposizione è sud est e tutto l???appartamento risulta essere luminoso. Il piano alto e l'esposizione non diretta sulla Via permettono alla casa di non essere raggiunti da alcun rumore.
Proseguendo troviamo il bagno provvisto di doccia e le due camere da letto, una più piccola ed una di normali dimensioni in quanto camera matrimoniale.
Le finestre sono in pvc, il riscaldamento è autonomo.
Se desideri visionare il video dell???immobile, clicca sul seguente link:
Https: //youtu.be/uu1fnPLhz8A
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone
Dimensione: 85 mq
Stanze: 2
Bagni: 1
Inserzionista: Fondocasa Albaro