eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Olbia, aggiornato in data 17 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

ðŸ??Ÿ **Opportunità Unica nel Cuore di Olbia!**…

ðŸ??Ÿ **Opportunità Unica nel Cuore di Olbia!** ðŸ??Ÿ
🏢 **Locale Commerciale in Vendita** 🏢
ðŸ??? **Posizione Perfetta: ** Situato nell'affollata intersezione tra Via Antelami e Via Talenti, a soli passi da Viale Aldo Moro, questo spazioso locale commerciale è la scelta ideale per chi cerca visibilità e accessibilità in una zona centrale di Olbia.
🍰 **Passato Glorioso: ** Con una superficie di circa 130 mq, questo locale ha una storia deliziosa come pasticceria. Ora, è pronto a ospitare il tuo nuovo sogno imprenditoriale o a dare una nuova vita al tuo attuale business.
ðŸ???¼ **Opportunità di Business Illimitate: ** Grazie alla sua ampia metratura e alla sua posizione strategica, le possibilità sono infinite. Che tu voglia aprire un caffè accogliente, una boutique di moda trendy o una galleria d'arte, questo locale è il punto di partenza perfetto per realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.
ðŸ???° **Affare da Non Perdere: ** A soli 18.000??? all'anno, questo locale offre un incredibile rapporto qualità-prezzo per la sua posizione privilegiata nel cuore pulsante di Olbia.
ðŸ???ž **Contattami Subito: ** Non lasciarti scappare questa occasione unica! Chiama subito per fissare una visita o per ricevere ulteriori informazioni. Sono qui per aiutarti a realizzare il tuo prossimo grande successo commerciale!
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 130 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Frimm Island

1.500 €

Telefono: 078969387
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 01:03
Visualizzazioni: