eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Mercato San Severino, aggiornato in data 12 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

L'attività commerciale proposta dalla capitalhouse con…

L'Attività commerciale proposta dalla CAPITALHOUSE CON INCARICO IN ESCLUSIVA si trova a Fisciano, in una posizione strategica e di grande visibilità all'interno di un complesso di uffici.
Pronto ad accogliere nuove attività commerciali. L'immobile è situato al piano terra, garantendo un facile accesso per clienti e fornitori.
Con una superficie totale di 400metri quadri, offre ampi spazi per l'esposizione e la vendita di prodotti o servizi. All'interno, si trovano un locale unico e 3 bagni, garantendo la massima comodità sia per i clienti che per il personale dell'attività.
Inoltre grazie alla presenza di 4 vetrine, tra cui 2 fronte strada, l' attività beneficia di una forte visibilità e di una grande quantità di luce naturale, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti. Lo stato conservativo dell'immobile è ottimo, grazie a una recente costruzione che ha permesso di garantire una struttura solida e moderna.
L'ambiente è dotato di tutti i comfort necessari per svolgere un'Attività commerciale con successo. La posizione e all'interno di un complesso di uffici e conferisce all'attività un'atmosfera professionale. Complessivamente, l'Attività commerciale in Affitto a Fisciano si presenta come un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una zona di grande passaggio e con un alto potenziale commerciale.
CAPITALHOUSE MERCATO SAN SEVERINO
VIA MARCELLO, 2/4- LOC. SAN VINCENZO
****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
0899.357782 /389.4755187
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 400 mq
Stanze: 1
Bagni: 3

Inserzionista: Mercato San Severino

5.900 €

Telefono: 0899357782
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/04/2024 00:00
Visualizzazioni: