eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Mira, inserito in data 8 Febbraio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

MIRA - vicinanze, in vendita storica ed avviatissima…

MIRA - vicinanze, in vendita storica ed avviatissima attività di ristorazione, con 200 posti a sedere interni e 50 posti a sedere esterni in bellissima terrazza appena sistemata a nuovo.
I locali di questa rinomata attività di ristorazione, sono distribuiti su due livelli di circa 200 mq. Cadauno, in ampie e luminose sale con la possibilità di ospitare anche gruppi di persone, con accesso tramite scala interna finemente rifinita in marmo, alle sale del primo piano. Dal primo piano si accede alla grande terrazza, che può ospitare 50 posti a sedere, anche per feste private estive.
In accoglienza troviamo la zona bar, con ampio bancone attrezzato, con macchina da caffè, spine, ed elettrodomestici, con zona guardaroba. Attinente al bancone bar troviamo il forno a legna per le pizze, l'accesso alla cucina, completamente rifatta nel 2023, con spogliatoi e bagni dipendenti. Nel retro troviamo due magazzini e la centrale termica, oltre all'accesso ad un parcheggio privato per 20 posti auto. Dispone inoltre di innumerevoli parcheggi pubblici che si trovano nelle immediate vicinanze.
La cucina è collegata al primo livello con un montacarichi, in modo che le pietanze possano giungere ai tavoli in tempo reale.
Al primo livello, altre sale, bancone bar, forno per le pizze, e saletta privata per feste familiari, oltre a bella terrazza estiva.
I due livelli sono indipendenti, con bancone bar e forno pizza, oltre ai bagni distinti uomo-donna, mentre sono collegati tramite montacarichi per la cucina.
La cucina è stata completamente rifatta nel 2023, come le tende da sole esterne e la copertura della terrazza.
Riscaldamento e raffreddamento canalizzato con caldaia a gas sempre manutentata.
L'arredamento è stato fatto su misura con materiali di pregio. Tutte le attrezzature sono di proprietà del cedente, quindi l'attività viene ceduta pronta.
Aperto tutti i giorni a pranzo ed a cena, con una media di 100 coperti nei giorni feriali e doppi turni nel fine settimana.
Viene ceduto completo di tutte le attrezzature, arredamento, magazzino.
Contratto di locazione appena rinnovato ed in scadenza a fine 2035. Altissimo fatturato dimostrabile.
Per informazioni su questo ristorante in vendita, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto per fissare un appuntamento in studio, al numero 041-3081722, dove Vi verranno fornite le informazioni in via riservata, chiedendo del rif. CP262
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 502 mq
Stanze: 5
Bagni: 4

Inserzionista: Casa Planet Sas

0 €

Telefono: 0413081722
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: