eBacheca.it - Bacheca annunci

Musicisti e cantanti Foggia, aggiornato in data 3 Giugno 2020 07:36

Musica serenata Foggia

La serenata più esclusiva e particolare realizzata anche a Foggia

Musicisti per organizzare a Foggia e Provincia la sera prima del matrimonio la serenata alla sposa. Il gruppo è disponibile nelle provincie di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Cosenza, Matera e Taranto

La SERENATA EVENTO, molto di più di una semplice serenata.

La nostra serenata alla sposa è stata concepita in maniera molto particolare, ogni momento musicale sarà preceduto da una presentazione molto suggestiva e romantica, ogni momento rappresenterà un messaggio d'amore che noi consegneremo alla futura sposa per conto del futuro sposo. Nulla è lasciato al caso, ma tutto è stato studiato e pensato per esaltare il gesto romantico della serenata. Paolo e Dalila Live ha trasformato la serenata alla sposa da: evento popolare a evento esclusivo e di notevole impatto emotivo.

Per la serenata alla sposa Paolo e Dalila propongono, oltre alla musica e all'animazione, anche vari effetti video come la proiezione video mapping e altri tipi di effetti scenici molto suggestivi e di forte impatto emotivo. Serenata tradizione sì, ma con un tocco di modernità ed eleganza tutta concentrata con una serie di sorprese per la sposa

Le varianti più moderne della serenata alla sposa prevedono oltre a tutti i momenti della serenata classica anche dei momenti danzanti dove verranno coinvolti amici e parenti, e degli effetti con cui meravigliare la futura sposa.

Il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live realizza in tutta la Puglia vari tipi di serenata:

1 - Serenata evento (la più apprezzata)
2 - Serenata in stile "Principe azzurro".
3 - Serenata in stile "Innamorato Pazzo".
4 - Serenata tradizionale.

Saranno utilizzati: impianti di amplificazione professionali, impianto luci per illuminare la zona a giorno e un video proiettore profesionale.

Inserzionista: Paolo E Dalila

Telefono: 3334623722
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/04/2017 17:18 - IP: 151.45.170.90
Scadenza Annuncio: 18/06/2020 07:36
Visualizzazioni: