eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Greve in Chianti, inserito in data 8 Aprile 2024 00:00

Casale a Greve in…

Casale in vendita nel Chianti Tra Greve in Chianti e…

Casale in vendita nel Chianti
Tra Greve in Chianti e Figline Valdarno, in posizione collinare sulle importanti e famose colline del Chianti, casale immerso nella natura con depandance e piscina in vendita.
Con una superficie complessiva di circa 420 mq la proprietà è un tipico esempio casale Toscana. La villa si dispone su due livelli e attualmente destinata ad uso ricettivo.
Al piano terra si dispone un soggiorno con camino, una cucina, due camere matrimoniali, un bagno e un locale di servizio.
Al piano superiore il ospita invece la zona notte comprensiva di quattro camere, due bagni e una splendida terrazza panoramica su Firenze.
Internamente la proprietà si distingue per uno stile classico tradizionale, fondendo elementi della tradizione come pavimenti in cotto, travi a vista con i migliori comfort per garantire un soggiorno in totale relax.
Tutto intorno alla proprietà si snoda un rigoglioso parco di oltre 12 ettari ornato da un oliveto e un vigneto per la produzione di olio e vino.
Una splendida piscina con area relax è stata inserita nel giardino esterno per trascorrere piacevoli momenti in tranquillità gustando i colori e i profumi che queste colline offrono.
Data la sua vicinanza a Firenze e alle altre città toscane si propone come luogo di partenza ideale per abbinare relax e visita alle città d???arte, realizzare percorsi enogastronomici, infine scoprire i segreti del Chianti.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 410 mq
Stanze: 6
Bagni: 3

Inserzionista: Manini Group

1.300.000 €

Telefono: 0577685015
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:57
Visualizzazioni: