eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Aprilia, aggiornato in data 17 Aprile 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Proponiamo in vendita nella zona di Aprilia, più…

Proponiamo in vendita nella zona di Aprilia, più precisamente nella tranquilla e rinomata zona di Vallelata, una splendida porzione di villa bifamiliare costruita nel 1943, suddivisa su tre livelli fuori terra per un totale di 270mq, totalmente ristrutturata con materiali di alto pregio ed efficientata completamente con tutte le nuove soluzioni quali ad esempio, solo per nominarne alcuni, pannelli fotovoltaici ed infissi a bassa trasmittente.
L'immobile si presenta in uno stato impeccabile, libero al rogito e pronto per essere abitato. L'accesso alla casa è comodo, non presenta barriere architettoniche anche grazie alla presenza di un ascensore che collega tutti e tre i livelli della proprietà, garantendo una comodità senza pari. L'immobile è così diviso: al piano terra troviamo un salone triplo, una grandissima cucina tinello, una camera matrimoniale, un servizio ed una veranda di circa 60mq allestita con un'ulteriore cucina ed un secondo salotto, coibentata e studiata per essere vissuta 12 mesi l'anno grazie anche alla presenza dell'impianto raffrescante e riscaldante.
Al piano primo si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, di cui una provvista di una grande cabina armadio e due servizi.
Al piano secondo troviamo invece un piano indipendente composto da un altro salentino, due camere da letto, un servizio una lavanderia ed un terrazzino. Ogni ambiente è studiato per godere di ampi spazi e una ottimale ed intelligente distribuzione degli ambienti. Grazie alla sua ottima esposizione ed alla vista aperta sul panorama verde della zona, l'immobile, gode di una luce naturale costante durante tutto il giorno.
All'esterno, si trova una grande area relax provvista di piscina, sauna, bagno turco e palestra, perfetta tra l'altro anche per rinfrescarsi nelle calde giornate estive.
E' presente inoltre un garage coperto che può ospitare fino a 3 auto, oltre a tutto il parcheggio esterno antistante, adibito ad autorimessa. Completa la proprietà un giardino, in parte pavimentato, di circa 800mq, allestito di cucina, divani e zona conviviale, ideale per godersi il verde e la tranquillità della zona.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 270 mq
Stanze: 6
Bagni: 4

Inserzionista: Coldwell Banker Best Real Estate

480.000 €

Telefono: 0652363885
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 30/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 18/05/2024 00:00
Visualizzazioni: