eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Pescaglia, aggiornato in data 26 Marzo 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Casa del castagno - vendita porzione di rustico…

CASA DEL CASTAGNO - Vendita Porzione di Rustico ristrutturato nel centro storico del paese di Vetriano, nel comune di Pescaglia, immerso nella verde valle del fiume Pedogna.
Il paese si trova in collina a circa 500 sul livello del mare e gode di un microclima eccezionale.
Al margine superiore della frazione viene venduta questa porzione di rustico completamente ristrutturata di circa 103 mq. Utili, disposto su tre piani con giardino esclusivo di 150 mq.
Si arriva all'abitazione direttamente dalla via comunale passando a piedi nelle viuzze del caratteristico paesino, e da qui entriamo in un cortiletto esclusivo antistante la casa.
Dal cortile del piano terra abbiamo due portefinestre per l???accesso sia alla cucina abitabile con camino e zona pranzo, sia al soggiorno anch???esso con camino e pietra facciavista. Dalla cucina poi si accede alla sala da pranzo. Sul retro della casa in posizione appartata ma molto confortevole, abbiamo un porticato di 10 mq. Dove è possibile passare bellissimi momenti all???aria aperta ed il giardino esclusivo con fiori e piante aromatiche.
Dal soggiorno, a mezzo di scala moderna, sia arriva al piano primo dove abbiamo un caratteristico soppalco con zona studio, uno con zona notte, disimpegno, camera e bagno con doccia.
Al piano seminterrato con accesso solo dall???esterno abbiamo una cantina di circa 16 mq.
Impianto di riscaldamento autonomo assente, ma già presente tutta la predisposizione. Sono presenti una stufa a pellets, una stufa a legna, una cucina economica e due camini.
La sapiente ristrutturazione effettuata dai proprietari con materiali locali quali il castagno, le mezzane in cotto etc.. Hanno contribuito a riportare l???immobile al vivere moderno di oggi ma con le caratteristiche delle classiche case toscane contadine di un tempo.
Parcheggio pubblico a 150 mt.
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Pescaglia e ad un???ora e mezzo di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e della Versilia.
Trasporti pubblici nel paese.
Distanze = Negozi e Servizi Principali: 6 km Diecimo - Pescaglia: 13 km - Lucca: 23 km - Pisa (aeroporto): 42 km - Versilia (mare): 40 km - Firenze: 110 km - Abetone (piste da sci): 55 km.
Superficie Commerciale mq. 160,00. Superficie Utile mq. 103,00. Superficie Cantina mq. 16,00.
Classe Energetica G - EPgl, nren 384,62 kwh/mq. Anno.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 160 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: SELECT IMMOBILIARE

139.000 €

Telefono: 05831646868
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 17/05/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/04/2024 00:00
Visualizzazioni: