eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Ambrogiana, aggiornato in data 16 Gennaio 2024 00:00

Casa a Val di Chy di 109…

Valchiusella, alice superiore - splendida casetta situata…

VALCHIUSELLA, Alice Superiore - Splendida casetta situata nel centro di Alice Superiore, nella suggestiva Val Di Chy. Questa proprietà ha subito una ristrutturazione completa tra il 2008 e il 2013, trasformandola in una soluzione accogliente e pronta per essere abitata immediatamente, senza la necessità di ulteriori interventi.
Al piano seminterrato, è presente uno spazioso deposito che può anche essere utilizzato come rimessa, grazie ai due accessi basculanti, offrendo ampio spazio per l'archiviazione o parcheggio per i veicoli.
Il piano rialzato ospita la zona giorno, qui ci sono un accogliente soggiorno, una cucina ben attrezzata e un bagno, nonché l'accesso a un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il piano superiore è accessibile internamente e ospita una camera da letto, completa di un balcone privato che offre una vista panoramica e una piacevole atmosfera.
Un aspetto di grande interesse di questa proposta è la presenza di un ulteriore alloggio situato nello stabile adiacente. Questo alloggio di circa 65 metri quadrati è subito abitabile e include una cantina, offrendo la possibilità di un doppio reddito o di ospitare ospiti in modo confortevole.
Grazie alla posizione strategica, sia la casetta che l'alloggio vicino rappresentano una scelta ideale sia come abitazione principale che come investimento destinato alla locazione.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 109 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Canavese Case

76.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 31/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 04/06/2024 00:00
Visualizzazioni: