eBacheca.it - Bacheca annunci

Hotel Firenze, aggiornato in data 18 Luglio 2021 00:00

B&b Galileo 2000

Migliori tariffe e last minute in provincia di Firenze

Bedzzle.it: Il nostro accogliente Bed and Breakfast Galileo 2000 si trova nel cuore del centro storico di Firenze, in un palazzo del XIV secolo, completamente ristrutturato, a pochi metri da Piazza della Signoria e affacciato sulla suggestiva Piazza di San Firenze e il famoso Palazzo-Museo del Bargello.
La sua posizione unica e strategica permette di visitare a piedi i musei ed i monumenti più importanti.
Il nostro il B&B è immerso nelle meraviglie di questa città: Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, Piazza Santa Croce, Palazzo Pitti, il Duomo (S. Maria del Fiore), il Mercato Centrale di San Lorenzo ed i più eleganti negozi. E’ vicino alla Stazione Ferroviaria Santa Maria Novella.
Il nostro B&B dispone di varie camere amplie, elegantemente arredate e dotate di grande confort: Bagno privato (con Jacuzzi per le suites), asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita (nella hall), minibar, telefono, servizio sveglia, deposito bagagli, tra altre amenità.
Nella nostra sala principale offriamo la prima colazione a buffet che unisce prodotti locali e le esigenze della clientela internazionale. Su richiesta, offriamo anche il servizio in camera.. Per avere maggiori informazioni su tariffe, offerte, servizi, camere e contatti telefonici di Bed and Breakfast Galileo 2000 ( Firenze - Firenze ), vedi l'annuncio originale su www.bedzzle.it.

Inserzionista: Bedzzle

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/07/2019 16:17
Scadenza Annuncio: 13/05/2024 00:00
Visualizzazioni: