eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Firenze, inserito in data 2 Gennaio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Si tratta di un'opportunità unica per chi desideri…

Si tratta di un'opportunità unica per chi desideri avviare o espandere la propria attività commerciale a Firenze, nella zona di Campo di Marte.
Si propone in vendita un'attività con licenza commerciale che gode di uno stato attuale libero al rogito, il che significa che è immediatamente disponibile per essere acquistata e utilizzata.
Situata al piano terra di un edificio storico, l'attività si estende su un totale di 121 metri quadrati di superficie, suddivisa in due locali e un bagno.
La sua posizione strategica garantisce una notevole visibilità grazie a ben 4 vetrine espositive, che permettono di attirare l'attenzione dei passanti e di potenziali clienti.L'immobile si presenta in ottimo stato e dotato di tutti i comfort necessari per iniziare sin da subito l'attività commerciale.
Grazie alla sua ampia metratura e alla presenza di più locali, offre la possibilità di creare diverse aree dedicate a uffici, spazi espositivi o di vendita, adattabili alle esigenze del nuovo proprietario.La zona di Campo di Marte è conosciuta per essere una delle più dinamiche e vivaci della città, con una forte presenza di attività commerciali e una costante affluenza di persone.
Inoltre, grazie alla sua vicinanza a importanti vie di comunicazione e ai principali mezzi di trasporto pubblico, è facilmente raggiungibile sia per i clienti che per i fornitori.Non perdere questa occasione unica di possedere un'attività commerciale in una delle zone più ambite di Firenze, perfetta per chi desidera investire in un luogo dal grande potenziale e con una forte attrattiva turistica.
Contatta subito il nostro ufficio per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Al 3335333854
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 121 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Affitta Presto Firenze 2

300.000 €

Telefono: 0557090349
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: