eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Vasto, inserito in data 6 Dicembre 2023 00:00

Attività Commerciale a…

Vasto - Via Adriatica. Proponiamo in vendita un'attività…

Vasto - Via Adriatica. Proponiamo in vendita un'attività unica nel settore della ristorazione, perfetta per realizzare il tuo sogno. Grazie alla sua reputazione eccellente e alla posizione strategica nel cuore della città, questa attività vanta una clientela consolidata. L'interno del locale è semplicemente meraviglioso, con ampie volte, arredamento moderno e attrezzature di ultima generazione in cucina. Le due sale, spaziose e confortevoli, sono ideali per eventi speciali e cene eleganti.
La posizione del locale, come detto, è incredibilmente vantaggiosa: Via Adriatica è senza dubbio la strada piu' panoramica della nostra cittadina e, soprattutto durante la stagione estiva, è la "via" della passeggiata e i tanti turisti che l'affollano sono pronti e desiderosi di gustare la migliore cucina locale. Inoltre, avrai la possibilità di sfruttare uno spazio esterno di proprietà di circa 40 mq, offrendo ai tuoi clienti una vista mozzafiato sul mare.
Questa è un'opportunità unica per giovani imprenditori desiderosi di avviare una nuova attività di successo. Non perdere questa occasione, contattaci ora per ulteriori informazioni!
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 90 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: DFCasa di Ernesto De Filippis

0 €

Telefono: 3476888775
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: