eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Napoli, aggiornato in data 26 Marzo 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Appartamento 115 mq . Via Girolamo Santacroce

Appart.in Vendita a Napoli
Appartamento 115 mq. Via Girolamo Santacroce
A pochi minuti dal centro del Vomero, situato nella parte alta di Via Girolamo Santacroce, a pochi passi dalla Chiesa Santa Maria del Buon Consiglio e da piazza Leonardo vendiamo questo interessante appartamento che gode di una posizione strategica: in quanto ben collegato anche con i mezzi di trasporto pubblico.
Se sei alla ricerca di una soluzione che coniughi qualità e prezzo non lasciarti sfuggire questo immobile.
La casa infatti è gia ben rifinita e se sei stanca di ricominciare una nuova ristrutturazione, con tutti gli imprevisti che spesso la accompagna, bene, allora hai trovato la casa giusta, alla quale basta nulla o davvero pochi ritocchi per renderla quello che tu stai sognando da un po, visto che la casa si presenta gia perfettamente divisa in maniera funzionale con gli spazi e si presenta in uno stato manutentivo buono.
Scopriamo le sue caratteristiche:
Si trova innanzi tutto in uno stabile, anni '80, dotato di ascensore e portierato al secondo di 6 piani, proponiamo in vendita un appartamento di ca 115mq composto da
Ingresso, corridoio di disimpegno, un ambiente doppio che ospita un ampio soggiorno e cucina, tre camere da letto, due bagni, il tutto ben rifinito.
Questo appartamento, è dotato di due balconi e di riscaldamento autonomo.
C'è, inoltre, la possibilità di provare a chiedere disponibilità di un posto auto a pagamento n garage sottostante riservato ai soli condominio.Il condominio attualmente è di 75 euro mensili.
Contattaci subito per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Portiere - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Habitare Immobiliare di Antonio Cic

360.000 €

Telefono: +39 3926124270
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/03/2024 00:08
Scadenza Annuncio: 17/04/2024 00:08
Visualizzazioni: