NUOVA ESCLUSIVA IMMOBILIARE APPARTAMENTO OTTIMO PER INVESTIMENTO IN VENDITA AD EMPOLI LOC. SANTA MARIA VICINO AI MAGGIORI SERVIZI E A POCHI MINUTI DALL'ENTRATA DELLA FI.PI-LI E AL CENTRO*EMPOLI.
Totali mq 45 commerciali così suddivisi: Ingresso, zona giorno con cucina a vista, zona notte con armadio a muro, una camera da letto con accesso al balcone tergale di circa 7 mq con allaccio per lavatrice, e servizio igienico completo di finestra e box doccia. Completa il tutto un posto auto scoperto all'interno di corte privata.
L'appartamento si presenta in ottimo stato con finiture moderne ed è pronto ad essere abitato da subito.
Il condominio è stato oggetto di completa ristrutturazione negli ultimi anni ed è composto da sette unità oltre due con ingresso da altro vano scale. Spese condominiali circa ???50 mensili comprensive di quota acqua.
La pavimentazione è in parquet chiaro, sanitari sospesi, infissi in legno con doppio vetro camera ed è inoltre dotato di impianto di aria condizionata con split caldo/freddo e impianto di riscaldamento autonomo tramite caldaia a metano.
L'immobile è attualmente locato. OTTIMO PER INVESTIMENTO già attivo.
Per maggiori informazioni, organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare l'agenzia telefonicamente o tramite e-mail indicando il seguente riferimento: RR2902 -
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Buone
Dimensione: 45 mq
Stanze: 1
Bagni: 1
Inserzionista: L'IMMOBILIARE