eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Padenghe sul Garda, aggiornato in data 18 Aprile 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Rif: EB-035-240 Padenghe sul Garda - Introvabile Lotto…

Rif: EB-035-240
Padenghe sul Garda - Introvabile Lotto Edificabile direttamente a Lago con progetto Villa Unifamiliare Approvato e Darsena Privata.
Incantevole lotto di circa 1.100/1.200 mq. Per Villa singola a lago di prossima realizzazione con giardino esclusivo, solarium e predisposizione per piscina con indromassaggio e cromoterapia.
La Villa, in grado di dominare la suggestiva Vista del Lago da ogni ambiente per l???intero sviluppo del prospetto principale, e????? dotata di accesso limitrofo alla spiaggia.
Si sviluppa su due livelli con geometrie semplici e pulite ed accoglie al piano superiore un???ampia zona living open-space direttamente collegata alla terrazza e alla zona notte da corridoi attrezzati, ed al piano inferiore un???ampia e comoda autorimessa.
Tutte le stanze, dalle quali si puo????? accedere liberamente al giardino, hanno il bagno privato.
Le ampie vetrate continue che permettono di godere di panorami unici, sono schermate da frangisole che spingono ulteriormente l???edificio di pregio e tecnologicamente all???avanguardia verso la completa armonizzazione con il contesto naturale che lo circonda.
Completa la proprieta????? una darsena con accesso diretto al lago.
PADENGHE SUL GARDA
Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1200 mq

Inserzionista: Edilfin srl

0 €

Telefono: 0365551761
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 30/04/2024 00:00
Visualizzazioni: