eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Acquaviva Picena, aggiornato in data 1 Dicembre 2022 00:00

Terreno Residenziale a…

L???agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita terreno…

L???agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita terreno edificabile nelle Marche ad Acquaviva Picena a soli 5 km da San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, vista mare e sulle colline circostante.
Appezzamento di terreno edificabile a destinazione residenziale delle dimensioni di 700 mq circa sito in una nuova lottizzazione in prossimità della provinciale che collega Acquaviva Picena con San Benedetto del Tronto. Il terreno risulta avere una conformazione pianeggiante con opere di urbanizzazione già effettuate. Il fondo prevede una cubatura massima ammissibile di 1050 mc rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di una piccola palazzina o per un villino bifamiliare e/o monofamiliare.
Possibilità di acquistare villino con contratto "chiavi in mano". Prezzo indicato incluso di spese tecniche, oneri di costruzione.
Esempio:
Villino singolo di complessivi 170 mq + balconi. Euro 210.000,00
Villino unifamiliare di nuova costruzione sviluppato su due livelli: piano terra e primo. Piano terra mq 85 con ampia zona giorno open space, una camera da letto matrimoniale, un bagno, locale lavanderia, scala centrale a vista per accesso al piano primo di mq 75 con tre camere da letto di cui una matrimoniale, due camere doppie, bagno, balconi. Completa la proprietà una corte esterna di mq 369 con accesso carrabile e posti auto. Copertura a terrazzo con impianto fotovoltaico ed accessibile.
L'immobile sarà realizzato in classe A con impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento completo di impianto di deumidificazione e ricircolo dell'aria, impianto fotovoltaico, caldaia del tipo Ibrida, impianto elettrico domotico, infissi interni in pvc, infissi esterni (persiane in alluminio), porte interne del tipo laminato a rilievo, pavimetazione in gres porcellanato di ottima fattura, sanitari sospesi, rubinetteria ad incasso, colonna doccia, pavimentazione scala interna in travertino e/o marmo, portone d'ingresso blindato, video citofono piano terra, predisposizione impianto d'allarme volumetrico.
Modifiche possibili:
- disposizione interna degli spazi
- finiture interne
- volumetria aggiuntiva
- copertura del fabbricato con tetto classico
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 700 mq

Inserzionista: Re Casa Immobiliare

95.000 €

Telefono: 0735365467
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 23/11/2020 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 00:00
Visualizzazioni: