eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Pisa, inserito in data 20 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Il locale commerciale in affitto si trova nella splendida…

Il locale commerciale in affitto si trova nella splendida zona dei Lungarni a Pisa, una delle più prestigiose e frequentate della città.
Attualmente è libero al rogito, permettendo al nuovo affittuario di iniziare la propria attività senza dover attendere tempi di disdetta o di ristrutturazione.Situato al piano terra di un edificio di 5 piani, gode di una posizione strategica e di grande visibilità, grazie anche alla presenza di due vetrine che si affacciano sulla strada principale.
Questo lo rende ideale per attività commerciali, come negozi, bar o uffici, che desiderano essere facilmente notati e raggiungibili dai passanti.L'interno del locale è composto da 3 ambienti distinti, che possono essere adattati alle esigenze del nuovo inquilino.
Un bagno, dotato di tutti i servizi necessari, completa la struttura.Con una superficie totale di 36 metri quadri, il locale offre uno spazio ampio e ben distribuito, perfetto per ospitare attività di diverse dimensioni.
Inoltre, l'edificio dispone di ascensore e di altre comodità, facilitando l'accesso e il trasporto di merce o materiale.In sintesi, questo locale commerciale in affitto rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare la propria attività in una delle zone più prestigiose di Pisa, godendo di uno spazio comodo e di grande visibilità.
Per informazioni contattare l'agenzia con il codice di riferimento DV2024069
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 36 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Dimora Velox 1967 servizi

800 €

Telefono: 0587091000
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 12/04/2024 00:37
Visualizzazioni: