eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Villorba, inserito in data 10 Ottobre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

In vendita a Villorba, locale commerciale costruito nel…

In vendita a Villorba, locale commerciale costruito nel 1987, ma ristrutturato ed ampliato nel 2007 in tutto (spazi e materiali di finitura) e in ottime condizioni conservative.
L'immobile è costituito da un fabbricato ad uso ufficio, servizi e magazzino/deposito: l'area è compresa tra edifici a vocazione commerciale e industriale e si trova in una posizione commercialmente strategica: è infatti posta all'incrocio tra SS.n. 13 Pontebbana e la SP n. 102 Postumia Romana: l'area dista circa 6 Km dalla città di Treviso e a 3 Km dal casello autostradale Treviso Nord dell'A27, nonché molto vicina alla nuova Pedemontana.
La proprietà è costituita da un'area sulla quale è eretto un fabbricato destinato ad uffici e servizi vari, magazzino e deposito, parte in manufatti prefabbricati, parte in struttura metallica e vetro.
L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra e ha una consistenza lorda di mq. 571di uffici, mq. 756 di magazzino e mq. 1102 di area scoperta adibita a parcheggio e verde ornamentale.
La zona ufficio, di mq. 571, è dotata di un accesso principale e un accesso secondario, mentre il capannone è dotato di un accesso carraio.
La zona uffici si sviluppa su due piani fuori terra ed è così composta: ingresso su reception, ampio ufficio, bagno con antibagno, disimpegno e due sale contratti; al piano primo disimpegno, ampio bagno e due grandi uffici; raggiungibile da una seconda scala c'è un ampio disimpegno, una sala riunioni e un locale espositivo.
Il magazzino, di mq. 756, è composto da un ufficio magazziniere, da un ampio locale ad uso laboratorio, un disimpegno, un spogliatoio e un locale pompe a servizio della fontana posta nella zona reception; raggiungibile da una scala di ferro, un ampio locale destinato a magazzino sul soppalco.
Classe Energetica D con EP 279,58 Kwh/mq.
L'intero edificio è dotato di impianto idrico, impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico e impianto di antintrusione.
Nella zona sottostante gli uffici è stata realizzata una fontana gradini visibile dalla pavimentazione in vetro.
L'area esterna di mq. 1102 è in parte destinata a parcheggio per l'unità immobiliare e, in parte, destinata a verde con piante ornamentali.
L'immobile sarà visionarie sempre previo appuntamento in agenzia.
Possibilità di acquisto come fonte di reddito.
Per informazioni e visite su questo immobile commerciale/direzionale/produttivo in vendita a Villorba, chiamate il numero 0422.412819 con Rif. U/LC391
Www.impresaimmobiliare.com
UnicreditSubitoCasa
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 1038 mq
Bagni: 5

Inserzionista: impREsa Villorba

990.000 €

Telefono: 0422412819
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 21/05/2024 00:00
Visualizzazioni: