eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Amandola, aggiornato in data 19 Febbraio 2024 00:00

Casolare a amandola

Casolare in vendita a amandola a amandola

CASOLARE A AMANDOLA
CASOLARE in VENDITA a AMANDOLA a AMANDOLA
AMANDOLA.
Lungo la strada provinciale di collegamento tra Amandola e Sarnano, proponiamo in vendita esclusiva un complesso residenziale, di oltre 500 mq, composto da 4 strutture abitative indipendenti, attualmente adibito a struttura ricettiva con piscina.
I 4 caseggiati formano un piccolo complesso residenziale, con circostante terreno di 7, 5 ettari, immerso nelle colline marchigiane, è stato oggetto di completa ristrutturazione in classico stile di casolare marchigiano, con mattoncini e pietra a facciavista.
Tutte le stanze da letto della struttura hanno una visuale libera e una vista panoramica unica sui Monti Sibillini, ed ogni struttura è indipendente. Il corpo principale della casa dispone di cucina attrezzata per realizzare un ristorante immerso nelle colline.
Acquistare questo immobile vuol dire acquistare un luogo da sogno, una parte di territorio marchigiano dove immergersi e perdersi per qualche giorno nel più totale relax e da cui godere di un totale contatto con la natura circostante.
Attualmente la struttura ricettiva è perfettamente funzionante, con prenotazioni già confermate, e recensioni ottime. Idonea per più nuclei familiari, possibilità di vendita anche come complesso residenziale con destinazione abitativa, e suddivisione in appartamenti e miniappartamenti.
Trattative riservate in agenzia.
Www.euro3immobiliare.it
Mq: 500
Vani: 15
Classe Energetica: F
IPE: 0.0 kWh/mq-anno
Cod.Riferim.: 3464.

Inserzionista: Euro 3 Immobiliare s.a.s.

0 €

Telefono: 0736780132
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/10/2021 01:10
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: