eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Catania, inserito in data 23 Aprile 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Casa al piano terra, con un giardino privato è un vero…

Casa al piano terra, con un giardino privato è un vero gioiello immobiliare situato in una zona prestigiosa di Catania, con ingresso sia da via Acicastello e da via Teseo. La sua posizione privilegiata non solo offre accesso facile e comodo al mare, anche a piedi, ma garantisce anche una vicinanza a diverse altre attrazioni e servizi della zona.
Entrando, ti accoglie una spaziosa zona living, caratterizzata dalla luminosità naturale che filtra dalle finestre, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Da qui, uno sguardo verso l'esterno rivela un giardino incantevole, un'oasi di tranquillità e bellezza che si estende per ben 200 mq. Il cancello pedonale dal cortile condominiale assicura privacy e comodità, mentre il garage offre spazio per parcheggiare con facilità.
La cucina è il cuore della casa, dotata di una porta che si apre direttamente sul giardino, permettendo di godere di pranzi all'aperto e di una continua connessione con la natura circostante. La presenza di una lavanderia aggiunge praticità.
Le due camere da letto sono spaziose e accoglienti. I due bagni aggiungono un tocco di lusso e comodità, garantendo una distribuzione intelligente degli spazi.
Infine, garage di 50 mq circa, fornisce ulteriore spazio per il parcheggio, completando così questa proprietà che incarna l'armonia tra comfort, eleganza e funzionalità.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 360 mq
Stanze: 3
Bagni: 3

Inserzionista: Think Tank Realtor

390.000 €

Telefono: 0931 185 2997
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 23/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:45
Visualizzazioni: