eBacheca.it - Bacheca annunci
\

Offerte di lavoro Cuneo, inserito in data 5 Aprile 2018 00:00

Project Manager …

Project Manager Prodotti e Servizi Extra Commodity

Project Manager – Prodotti e Servizi Extra Commodity
 
Il Project Manager supporta il Responsabile della BU Prodotti e Servizi Extra Commodity in tutte le fasi di ideazione e sviluppo dei servizi offerti.
 
Principali attività:
Presidia le attività relative alla definizione di nuovi prodotti e servizi extra-commodity. Supporta il responsabile facendo da collegamento tra le diverse unità di business coinvolte ed è responsabile per l’elaborazione di analisi sui risultati di vendita.
Realizza analisi di mercato, benchmark esterni, trend generali, spunti e identificazione di nuove opportunità di business
E’ il referente per l’identificazione di fornitori e partner validi per lo scopo del progetto, guida processo di accreditamento e selezione con procurement e contrattualistica con legale.
Garantisce il corretto avanzamento delle iniziative progettuali, dal concept di prodotto fino all’effettivo go-to-market
Monitora i risultati raggiunti a livello di canale/ area territoriale e le iniziative di test/ pilota lanciate sui canali di vendita.
 
Caratteristiche professionali e personali:
Laurea in economia o ingegneria
Esperienza come Project Manager nel mondo energy/utilities e/o automotive all’interno di contesti aziendali o consulenziali.
Gestione di progetti complessi e innovativi, con governance articolate anche con collaborazione di  società di consulenza
Capacità di costruire dei business case valutandone fattibilità e sostenibilità reale;
Capacità di implementare piloti/progetti sul territorio, con il coinvolgimento di fornitori specializzati, definendo i contratti necessari a collaborare con essi, nonché i modelli operativi di dettaglio utili a dare vita reale alle iniziative disegnate sulla carta
 
Sede di lavoro: Nord Italia, con trasferte su tutto il territorio nazionale
 
Il nostro cliente: Società operante nel settore Energy/Utilities
 
Rif: LG11225
 
 
 
 
 
 
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
 .

Inserzionista: Intermedia Selection Srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 05/04/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 06/05/2018 05:37
Visualizzazioni: