eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Agnadello, inserito in data 6 Marzo 2024 09:09

Residenziale Agnadello

Vendita residenziale

Vi presentiamo questa affascinante cascina indipendente ad uso abitativo situata nel comune di Agnadello (CR). Costruita nel lontano 1750, questa casa d'epoca offre un'atmosfera unica e un grande potenziale per essere trasformata nella casa dei vostri sogni.
Con una superficie di 210 mq. Questa proprietà vanta 8 locali offrendo ampi spazi per la tua famiglia e le tue passioni. Il giardino privato ti permetterà di godere di momenti di relax all'aria aperta e di organizzare piacevoli cene estive con amici e parenti.
Lo stato stabile e le condizioni interne da ristrutturare ti offrono l'opportunità di personalizzare ogni dettaglio secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Le 6 camere da letto ti garantiranno spazio sufficiente per ospitare famiglia e amici, mentre i 57 mq. Di portico ti permetteranno di godere di una vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante.
La posizione strategica di questa cascina ti offre la comodità di avere la fermata del bus a soli 0 metri di distanza, così come la vicinanza a bar, ristoranti, biblioteca, parcheggio, farmacia, ufficio postale e comune.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di creare la casa dei tuoi sogni in un'atmosfera storica e suggestiva. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa affascinante proprietà.

Riferimento: AGN 100VRG
210 mq.
8 vani
1 servizi

Pandino
Piazza Vittorio Emanuele 27 (CR).
Riscaldamento: nd
Condizionatore: S?

Anno: 1750
Dimensione: 210 mq
Condizione: da ristrutturare
Stanze: 8
Bagni: 1

Inserzionista: Pandino

100.000 €

Telefono: 0373920312
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/03/2024 09:09
Scadenza Annuncio: 01/06/2024 00:00
Visualizzazioni: