eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Scalea, aggiornato in data 5 Febbraio 2024 12:42

Residenziale Scalea

Vendita residenziale

Rif A/99
Proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare ad uso abitativo nel comune di Scalea, provincia di Cosenza in Via Necco. Situata in una zona tranquilla e residenziale, questa nuova costruzione offre un'ampia superficie di 187 mq, distribuita su due livelli oltre seminterrato.
La villa dispone di quattro locali spaziosi e luminosi, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione. I due bagni, garantiscono il massimo comfort e praticità.
La villa è circondata da un ampio giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale privacy.
La posizione strategica di questa villa permette di raggiungere facilmente tutti i servizi principali, come supermercati, scuole e negozi. Inoltre, la vicinanza al mare rende questa proprietà ancora più interessante per chi desidera godere delle bellezze naturali della costa calabrese.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa bifamiliare di nuova costruzione, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, spaziosa e confortevole.
Per qualsia si altra informazione contattaci oggi stesso per organizzare una un consulente vi risponderà in pochissimo tempo. Siamo aperti anche il sabato e la domenica per dare la possibilità a tutti i nostri clienti di visionare le soluzioni che soddisfano le proprie esigenze.

Riferimento: 99VRG
187 mq.
5 vani
2 servizi

Scalea
Corso Mediterraneo 331 (CS).
Riscaldamento: nd
Condizionatore: S?

Dimensione: 187 mq
Piano: -3
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: Scalea

165.000 €

Telefono: 098590955
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 09/12/2023 12:32
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: