eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Milano, aggiornato in data 22 Marzo 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Trilocale - via sant'alessandro sauli, 3 - pasteur

Appart.in Vendita a Milano
TRILOCALE - VIA SANT'ALESSANDRO SAULI, 3 - PASTEUR
TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI IN OTTIMO STATO, DIRETTAMENTE SOPRA LA FERMATA METRO - PASTEUR - VIA SANT'ALESSANDRO SAULI, 3
Posizione ineguagliabile: Sopra la fermata della metropolitana PASTEUR e non lontano dalla stazione centrale FS!
ARENA IMMOBILIARE propone in vendita questo delizioso appartamento recentemente ristrutturato: dagli impianti elettrici ai rivestimenti, dalle porte agli infissi con doppi vetri, alle tapparelle elettriche in tutte le stanze, inclusa la zona giorno, con gli split dell'aria condizionata già installati.
L'abitazione è estremamente funzionale sia per una famiglia che come investimento da mettere a reddito, ad esempio come and quot;affitta stanze and quot;. Dall'ingresso si accede alla zona giorno con cucina a vista e un comodo ripostiglio, uno spazio molto luminoso.
Nella zona notte, ben separata in due ambienti paralleli, troviamo da un lato una spaziosa camera da letto con porte finestre che la rendono luminosa, dall'altro lato il primo dei due bagni nel disimpegno, per poi accedere all'ultima camera con bagno privato e accesso al balcone spazioso.
L'intero contesto residenziale è caratterizzato dalla tranquillità, con spazi esterni condominiali ben curati, compresi giardino e aree comuni. La presenza di un servizio di pulizia e portineria per l'intera giornata rende la vita ancora più comoda.
In aggiunta, una cantina di pertinenza completa la proprietà. Questo appartamento è pronto per essere vissuto o per generare un reddito attraverso la locazione!
La location privilegiata nel quartiere Nolo (North of Loreto) aggiunge un tocco speciale a questa offerta. La zona, in costante crescita e coinvolta in un ambizioso progetto di riqualificazione avviato nel 2023, trasformerà Piazzale Loreto in un'oasi verde con ampi spazi di riforestazione, creando così un distretto che favorisce la socialità e la qualità della vita.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contattaci ora per una visita senza impegno. Il nostro agente immobiliare esperto sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e guidarti verso la tua nuova casa da sogno.
ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero:
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
Www.arenaimmobiliare.net
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, PORTINERIA, ASCENSORE - Classe Energetica: C - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Arena Immobiliare

389.000 €

Telefono: 0288074460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/03/2024 00:07
Scadenza Annuncio: 09/04/2024 00:07
Visualizzazioni: