eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Verona, inserito in data 26 Gennaio 2024 01:22

Appart.in Vendita a…

Appartamento al terzo piano

Appart.in vendita a verona
Appartamento al terzo piano
Appartamento n.10 - porto san pancrazio, via galilei, a pochi minuti dal centro storico di verona, posizione ottimamente servita da attivita' locali e collegamenti alla viabilita' cittadina, proponiamo
In fabbricato di nuova cotruzione di tipo pilotis, appartamento posto al piano terzo. La palazzina, costruita su 4 piani conta 16 unita' immobiliari, 4 appartamenti per piano.
Tutte le abitazioni sono composte da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due camere singole (una delle quali con loggia), un bagno con vasca e finestra, secondo bagno cieco con doccia.
Tutti gli appartamenti sono dotati di cantina al piano interrato e garage di 15mq al primo piano interrato da acquistare a parte.
Qualora l'interessato volesse un garage di maggior misura si calcolera' 1500 and euro;/mq per i metri in eccesso.
Tutti gli appartmenti vengono consegnati in classe energetica a1, in dotazione all'immobile ci sara' il motore per l'aria condizionata e 2 split che verranno montati uno in zona giorno e l'altro in zona notte. Ottime finiture interne come i serramenti ad apertura a vasistas in legno con vetrocamera, tapparelle esterne, pavimentazione in legno o gres porcellanato simil-legno a discrezione della scelta dell'interessato per tutti i piani
Specifichiamo che per quanto riguarda il primo piano tutti i 4 appartamenti hanno gia' i pavimenti posati in gres porcellanato simil-legno in tutta la sua superficie, tranne nei servizi che hanno porcellane differenti per misura e colori.
Dal secondo piano al quarto gli appartamenti sono ancora al grezzo quindi c'e' possibilita' di scelta dei materiali da posare in base al capitolato o extra capitolato a scelta del cliente.
Parti comuni in marmo posato per le scale condominiali, ascensore di ultima generazione per il massimo risparmio energetico che serve tutti i piani fino al primo piano interrato.
Esternmente troviamo un ampio giardino condominiale piantumato.
Desiderandolo e' possibile prendere in affitto un posto macchina scoperto nell'area accanto al condominio per and euro; 40/mensili.
Ottimo rapporto qualita'/prezzo in contesto davvero gradevole con verde attorno, al riparo dalla strada perche' costruito arretrato di circa 40mt dalla carreggiata e una bellissima vista per i piani alti sulle torricelle, colline e montagne veronesi.
- maggiori dettagli: porta blindata, serramenti in legno, citofono, sanitari a terra, cancello elettrico, insonorizzazione, infissi con vetrocamera - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2.

Inserzionista: Polo Immobiliare Verona

280.000 €

Telefono: 0454641272
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 26/01/2024 01:22
Scadenza Annuncio: 21/04/2024 00:00
Visualizzazioni: