eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Firenze, aggiornato in data 11 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

In vendita a Firenze, nella zona di Rifredi, si trova un…

In vendita a Firenze, nella zona di Rifredi, si trova un suggestivo Fondo Artigianale di 110 metri quadrati, libero al rogito e pronto per essere acquistato.
La sua posizione strategica e ben servita offre la possibilità di svolgere attività commerciali o artigianali con facilità e visibilità. L'immobile è composto da due locali spaziosi, ideale per ospitare un'attività artigianale, un negozio o uno studio professionale.
Dispone inoltre di un bagno, corte interna e di due vetrine che affacciano su una strada molto frequentata, garantendo una grande esposizione verso l'esterno. L'ambiente è versatile e adattabile a diverse esigenze, permettendo di creare uno spazio di lavoro personalizzato e funzionale. La sua posizione strategica, la funzionalità degli spazi rende il Fondo Artigianale una vera occasione per chi cerca un'attività commerciale o artigianale di successo a Firenze, nella zona di Rifredi.
Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico e di iniziare la tua attività in una delle città più belle e culturalmente ricche d'Italia.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 110 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Affitta Presto Firenze 2

180.000 €

Telefono: 0557090349
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/06/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: