eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Pedara, inserito in data 15 Febbraio 2024 00:00

Villa a Pedara di 220 mq

A Pedara Bassa, Immersa in un contesto residenziale, …

A Pedara Bassa, Immersa in un contesto residenziale, proponiamo la vendita di una deliziosa villa bifamiliare di nuova costruzione. La proprietà è stata voluta dagli attuali proprietari con l'idea di farne l'abitazione principale grazie alla quale oggi ci viene presentata una soluzione residenziale realizzata con materiali di qualità e con accortezze introvabili in altre soluzioni residenziali.
La proprietà gode di un doppio ingresso, pedonale e carrabile, gode di un ampio giardino di oltre 500 mq e si sviluppa su due differenti elevazioni più un ulteriore piano cantinato.
L'attuale distribuzione interna ci presenta oggi una villa con ampie corti, luminose aree terrazzate e diverse zona da dedicare alla convivialità.
La proprietà si apre con un ampia area living, cucina, bagno e lavanderia. Tutto questo piano gode di ampie zone terrazzate su ambedue i prospetti dell'immobile.
Da questo livello accediamo al piano cantinato in cui sono presenti il ripostiglio, il bagno della zona notte e due grandi camere da letto con accesso ad una grande area terrazzata che dona all'intera zona notte un' ottima luminosità.
L'ultimo livello offre un ulteriore camera da letto, interamente autonoma ed una grande terrazza panoramica.
La proprietà si presta a diverse modifiche e variazioni, necessita degli ultimi interventi di rifinitura e si presta a divenire una invidiabile soluzione residenziale.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 220 mq
Condizione: nuovo
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Think Tank Realtor

249.000 €

Telefono: 0931 185 2997
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:44
Visualizzazioni: