eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Falerone, inserito in data 4 Aprile 2024 00:00

Terreno Industriale a…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita Lotto Industriale Edificabile a piane di Falerone, in provincia di Fermo, nelle Marche.
La sua posizione strategica nel cuore dell'area industriale e visibile dalla Faleriense lo rende ideale per la costruzione di attività industriali, grazie alla vicinanza a importanti arterie stradali e alla presenza di altri insediamenti industriali nelle immediate vicinanze.
Il terreno ricadente in zona D1 insediamenti produttivi, è completamente edificabile, con un indice 2,50 mc/mq, su una superficie edificabile di 1.642 metri quadrati, che consente la realizzazione di un'ampia area produttiva e di servizi commerciali, di trasformazione ed in parte residenziale, previa approvazione.
Inoltre, grazie alla sua ampia metratura, offre la possibilità di creare un parcheggio privato per i dipendenti e i clienti dell'attività che verrà realizzata.
La zona è servita da tutti i principali servizi pubblici, quali acqua, luce e gas, e dispone di un buon collegamento internet e telefonico.
Inoltre, la presenza di altre attività industriali nella zona garantisce un ambiente dinamico e stimolante per lo sviluppo di nuove attività.
Infine, il terreno è circondato da una splendida vista panoramica sulle colline circostanti e gode di una centrale ubicazione, ideale per chi cerca un'area industriale ma al contempo immersa nella tranquillità della campagna marchigiana.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1642 mq

Inserzionista: Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo

78.000 €

Telefono: 0734710372
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: