eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Arcidosso, inserito in data 27 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Asta telematica senza necessit?? di recarsi in…

ASTA TELEMATICA SENZA NECESSIT?? DI RECARSI IN TRIBUNALE
Data vendita 05/06/2024
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Locale commerciale dotato di bagno e antibagno. Sito nel comune di Arcidosso (GR), è già completo di tutta l'impiantistica necessaria.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all'asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutte le pratiche necessarie successive al versamento del saldo del prezzo fino all'immissione in possesso dell'immobile.
Con successivo incarico facoltativo, seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell'immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 97 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Immoinvestire di Calvisi Davide

49.014 €

Telefono: 3280359578
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 27/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/04/2024 00:00
Visualizzazioni: