eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Conselice, inserito in data 20 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Rif.a777- negozio in vendita a lavezzola, proponiamo…

RIF.A777- NEGOZIO In vendita a Lavezzola, proponiamo un'ottima opportunità di investimento: un locale commerciale e abitazione per un totale di circa 160 mq, libero al rogito e in ottimo stato di conservazione.
L'immobile si sviluppa su due piani e dispone di 7 locali, con spazio esterno di 80 mq circa di proprietà attrezzata con copertura funzionale. Attualmente l'immobile è occupato da una stuzzicheria/enoteca e si può adattare ad ogni altro tipo di attività commerciale: Attività di ristorazione, Bar, o mista con attività al piano terra di vendita e sopra al piano prima affittacamere. Oppure salone di bellezza o altro.
Sono presenti anche due bagni, dotati di tutti i servizi necessari. La posizione, direttamente sulla strada principale, garantisce una forte visibilità e un facile accesso per i clienti.
Inoltre, le due vetrine fronte strada permettono di esporre al meglio i prodotti in vendita e attirare l'attenzione dei passanti.Il riscaldamento è autonomo attraverso split ad aria, garantendo un confort ottimale in ogni periodo dell'anno.L'immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità, pronto per essere utilizzato immediatamente.
Ideale per chi desidera avviare una nuova attività o per chi vuole ampliare la propria attività esistente.Non perdere l'opportunità di acquistare un locale commerciale di prestigio in una delle zone più strategiche di Conselice.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 160 mq
Stanze: 7
Bagni: 2

Inserzionista: Aida Immobiliare Srl

150.000 €

Telefono: 05321934574
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/04/2024 00:14
Visualizzazioni: