eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, inserito in data 7 Novembre 2023 00:00

Attività Commerciale a…

In una delle piu??? importanti zone commerciali di Palermo, …

In una delle piu??? importanti zone commerciali di Palermo, zona centro storico, in via Maqueda tra i Quattro Canti e la Stazione Centrale, proponiamo in vendita l???attività di tabaccheria avviata dal 2010.
La vendita prevede:
- licenza tabacchi
- lotto, super-enalotto,
- slot
L???attività, da cui si accede da saracinesca su strada, è con distributore automatico per rivendita tabacchi in orario notturno, il bancone interno per rivendita con vetro blindato.
Questa licenza di tabaccheria in vendita a Palermo, nel cuore del centro storico e posizionata tra via Roma/Corso Tukory/mercato di Ballaro'/via Maqueda, si caratterizza per una distribuzione varia ed equilibrata delle entrate ben differenziate tra: tabacchi, lotterie istantanee, lotto, lotterie differite, sisal.
L???attività verrà ceduta unitamente al contratto di locazione in essere con rinnovo per ulteriori sei anni ad un canone mensile di ??? 600,00.
Ideale per avviare un???attività sicura e gestibile a livello familiare.
Se volete ricevere maggiori informazioni, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o tramite whatsapp al numero 3516647575 ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.
La presente vendita è gestita dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Vendere un attività gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte venditrice che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che abbia un unico prezzo di vendita e che durante la fase della proposta e sino alla sottoscrizione del rogito, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 50 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: ACCABI s.r.l.s.

430.000 €

Telefono: 0916166826
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 07/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 21/05/2024 00:00
Visualizzazioni: