eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Termoli, aggiornato in data 13 Settembre 2019 00:00

Villa a Termoli di 70 mq

Situato nel complesso residenziale "Baia Paradiso" con…

Situato nel complesso residenziale "Baia Paradiso" con accesso diretto al mare, quartiere Rio Vivo di Termoli, questa raffinata villa è caratterizzata da elementi di pregio che la rendono unica.

La villa a schiera laterale si sviluppa su 2 livelli. Il piano terra, luminoso, si divide in ingresso con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con affaccio sul terrazzino ??? giardino e bagno col box doccia e finestra. Al primo piano troviamo cameretta col balcone e bagno col box doccia e finestra.

La casa è dotata da un terrazzo all'ingresso di 50 mq. E un giardino perimetrale e piantumato di 100 mq. Ideale per trascorre le serate d'estate in compagnia degli amici e godersi le vacanze in tutto relax.

L'immobile esternamente è a mattoni faccia vista ed è dotata da: riscaldamento autonomo cosi da poter essere utilizzata tutto l'anno, condizionatori aria fredda aria calda su tutti glia ambienti marca 'Daikin', portone blindato, persiane, infissi dell'abitazione sono tutti con doppio vetro, tenda da sole sul terrazzo, impianto di irrigazione automatico in giardino e due posti auto davanti alla casa.

Soluzione ideale per chi cerca il mare, la tranquillità pur stando a poca distanza dai servizi e dal centro cittadino.

Questa villa a schiera laterale in vendita a Termoli situato nella zona di Rio Vivo è ubicato nel residence privato con accesso diretto al mare. Chiama adesso Raul 3294363448 o all'ufficio 0875871077.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 70 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Immobiliare Mondo

180.000 €

Telefono: 0875871077
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/09/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 30/09/2019 00:58
Visualizzazioni: