eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Campobasso, inserito in data 13 Febbraio 2018 16:21

Sales Assistant -…

Sales Assistant - Umbria, Abruzzo, Molise

Gruppo Industriale leader nel settore dei prodotti vernicianti destinati alla vendita al dettaglio, presente sul mercato nazionale con più marchi prestigiosi.


 


Nell’ambito del potenziamento della propria struttura commerciale ricerca GIOVANI NEO-LAUREATI AD ALTO POTENZIALE che saranno parte di un importante progetto pluriennale per ricoprire la posizione di


 


 


                       SALES ASSISTANT - Umbria, Abruzzo, Molise


 


Il progetto prevede la gestione delle attività inerenti la promozione, la vendita e lo sviluppo dei prodotti attraverso la ricerca di nuove opportunità commerciali in ambito retail.


Il ruolo è particolarmente importante perché è anche richiesta una capacità di analisi per individuare future esigenze del mercato e trasmetterle all’interno dell’azienda.


 


I candidati ideali hanno conseguito una laurea ad indirizzo commerciale, sono dinamici, intraprendenti, dotati di capacità relazionali ed organizzative ed hanno un forte orientamento ad operare per obiettivi e spirito imprenditoriale.


 


Si propone un inserimento iniziale con contratto di apprendistato della durata di 18 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.


 


E’ previsto un percorso formativo mirato nel tempo sia in aula che on the job.


 


Parte del pacchetto retributivo sarà l’autovettura aziendale ed il riconoscimento di incentivi economici collegati al raggiungimento di obiettivi.


 


E’ indispensabile la residenza nell’area geografica assegnata all’interno della quale sono previsti  frequenti spostamenti.


 


Sede di lavoro: Umbria, Abruzzo, Molise


                                                          


 .

Inserzionista: Execo

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 13/02/2018 16:21
Scadenza Annuncio: 16/03/2018 04:42
Visualizzazioni: