eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Roma, inserito in data 18 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

La Babel Real Estate, propone in Vendita a Roma, zona Largo…

La Babel Real Estate, propone in Vendita a Roma, zona Largo Preneste e a pochi passi dalla Metro C (fermata TEANO), un'opportunità unica nel suo genere, un locale commerciale situato in Via Aquilonia con doppio accesso su Viale Partenope.
Il Locale gode di un'ottima posizione strategica, situato al piano seminterrato e al centro di un cortile di un edificio in buone condizioni, garantisce un facile accesso tramite due rampe ed una visibilità di prim'ordine.
Con una superficie totale di 700 metri quadrati, con soffitti alti 7 metri, offre ampi spazi open-space per ospitare diverse attività commerciali. All'interno del grande locale sono anche presenti generosi spazi per uffici ed i servizi igienici.
Il versatile open space, si presta a molteplici possibilità di utilizzo, adattandosi a qualsiasi esigenza specifica, la flessibilità dei volumi, consente di sfruttare al massimo il potenziale dell'immobile, garantendo la possibilità di creare un ambiente accogliente e funzionale per qualsiasi clientela.
L'immobile è situato in una zona residenziale ad alta densità abitativa, mettendo a disposizione un cospicuo e naturale bacino di utenza e la vicinanza ad importanti vie di comunicazione e servizi pubblici, assicura raggiungibilità e facilità di accesso per i fruitori.
OTTIMO INVESTIMENTO!!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 700 mq

Inserzionista: Babel Luxury Real Estate

400.000 €

Telefono: 066539787
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: