eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Castiglione delle Stiviere, inserito in data 29 Settembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Rif: DD-012-113 Se stai cercando un investimento…

Rif: DD-012-113

Se stai cercando un investimento straordinario nel settore del benessere, non cercare oltre! Mettiamo in vendita un locale commerciale eccezionale, già adibito a centro benessere con una Spa di lusso, situato in un contesto commerciale unico che offre numerosi servizi complementari come un bar, una palestra, un ambulatorio medico e un centro estetico. Questa è un'opportunità unica per entrare nel mercato del benessere e del relax.

Caratteristiche principali:

Spa di Lusso: Il cuore di questo locale commerciale è la sua spa di lusso completa di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e un percorso caldo-freddo. Questi servizi sono progettati per offrire un'esperienza di relax e rigenerazione senza eguali ai tuoi clienti.

Spogliatoi e Docce Separate: Il centro benessere dispone di spogliatoi eleganti e docce separate per garantire il massimo comfort e la privacy ai visitatori.

Contesto Commerciale Unico: Il locale è inserito in un contesto commerciale dinamico, con un bar per rilassarsi, una palestra per chi cerca un allenamento completo, un ambulatorio medico per servizi di salute e un centro estetico per trattamenti di bellezza. Questo ambiente stimolante crea sinergie e opportunità di cross-selling.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 300 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Edilfin srl

300.000 €

Telefono: 0365551761
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 30/04/2024 00:00
Visualizzazioni: