eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, aggiornato in data 12 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Situato in una posizione privilegiata a pochi passi da via…

Situato in una posizione privilegiata a pochi passi da via della Libertà e dal Teatro Politeama, precisamente in via Ugo Bassi, vi presentiamo un locale commerciale al piano terra, pronto a soddisfare le vostre esigenze imprenditoriali.
Questo immobile, che ha beneficiato di una recente ristrutturazione nel 2018, si presenta in condizioni eccellenti ed è pronto ad accogliere varie attività commerciali, con una particolare inclinazione verso il settore della ristorazione. Tuttavia, le sue caratteristiche lo rendono adattabile a svariate altre tipologie di business.
Libero al rogito, il locale è immediatamente disponibile per l'acquisto, offrendo una superficie totale di 69 metri quadrati distribuiti su 5 locali e 2 bagni.
La presenza di una vetrina su strada lo rende estremamente visibile e attrattivo per una vasta clientela, soprattutto grazie all'alta visibilità da via Ricasoli, rinomata per il suo flusso di passaggio.
Attualmente privo di arredamento o attività commerciale al suo interno, questo spazio offre un'eccellente opportunità per personalizzare e avviare la vostra attività.
La sua posizione centrale, unita alla vicinanza di servizi e altre attività commerciali, lo rende il luogo ideale per avviare un'impresa di successo in diversi settori.
Infine, la sua collocazione al piano terra garantisce un facile accesso e una gestione agevole, rendendolo una scelta strategica per il vostro business.
Sei alla ricerca del locale giusto per la tua attività? Contattaci per prenotare la tua visita
VISUALIZZA IN ANTEPRIMA L'IMMOBILE CON IL NOSTRO TOUR 360°! (copia e incolla il seguente link sulla tua barra di ricerca!) ------> https: //my.matterport.com/show/?m=uhxjeaoXtVw
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 69 mq
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: ScegliCasa Palermo Libert?? 

75.000 €

Telefono: 0917786610
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 30/04/2024 00:00
Visualizzazioni: