eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pontedera, inserito in data 17 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Opportunità Commerciale Unica nella Zona commerciale "La…

Opportunità Commerciale Unica nella Zona commerciale "La Bianca"
Benvenuti nell'epicentro dell'attività commerciale e della connettività strategica. Situato nella prestigiosa zona commerciale "La Bianca", questo immobile offre un'opportunità imperdibile per coloro che cercano un ambiente versatile e funzionale per i loro affari.
Posizione Ineguagliabile:
La sua posizione privilegiata offre un facile accesso alla strada principale e alla rinomata strada di grande comunicazione FI-PI-LI, garantendo una visibilità eccezionale e un accesso conveniente per i clienti e i trasportatori.
Spazi Versatili:
Con una superficie complessiva di circa 1.000 mq, questa proprietà vanta una vasta gamma di spazi funzionali. I locali commerciali, che coprono circa 400 mq, sono attualmente suddivisi in cinque unità immobiliari distinte, i locali deposito e magazzino sono ulteriori mq 400 circa. Inoltre, vi è un'abitazione di circa 175 mq e un locale ufficio, completando l'offerta con soluzioni abitative e lavorative integrate.
Comodità di Parcheggio e Accesso:
Il piazzale privato, di circa 1.000 mq, offre spazio per 16 posti auto, garantendo ampio parcheggio per clienti e dipendenti. Inoltre, il resede con accesso carrabile facilita le operazioni di carico e scarico, rendendo l'immobile ideale per le attività commerciali che richiedono una logistica efficiente.
Ideale per Diverse Esigenze Commerciali:
Questa proprietà è perfetta per una vasta gamma di attività commerciali, da magazzini a showroom, da uffici a negozi al dettaglio. La combinazione di spazi commerciali, residenziali e uffici offre una soluzione completa per le aziende che desiderano un ambiente multifunzionale e di rappresentanza.
Non perdere l'opportunità di possedere questo gioiello immobiliare che unisce posizione privilegiata, versatilità e potenziale di reddito.
Contattaci per scoprire tutte le potenzialità che questa proprietà può offrire al tuo business.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 1000 mq
Stanze: 6

Inserzionista: Agenzia Immobiliare Belfiore di Zin

480.000 €

Telefono: 058757014
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 17/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 08/05/2024 00:40
Visualizzazioni: