eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Castelbottaccio, inserito in data 12 Ottobre 2020 00:00

Casa a Castelbottaccio…

Casa singola in vendita a Castelbottaccio. Casa singola…

Casa singola in vendita a Castelbottaccio.

Casa singola situata in una splendida vallata sull'Appennino Molisano a Castelbottaccio in Molise centrale, a mezz'ora da Campobasso, a pochi minuti del lago di Guardialfiera e a soli 45 Km dal mare di Termoli.

La casa si sviluppa su tre livelli più cantina e soffitta.

La proprietà è composta da due case abitative, collegate fra di loro da un lungo corridoio o veranda e dispone di tre ingressi indipendenti.

La prima casa è composta:

Piano Terra con entrata indipendente, sala da pranzo con camino, cucina abitabile, dal primo piano si accede alla taverna con camino in pietra caratteristico del centro storico, tramite scale interne, cucina ed accesso allo spazio esterno condiviso dalle due case.

Primo Piano una stanza con balcone panoramico.

Secondo Piano un bagno con vasca, camera matrimoniale con balcone e vista panoramica sulla valle e sul paese; da questo piano si accede con scale interne alla soffitta che si può essere utilizzato come ripostiglio.


La seconda casa è composta:

La seconda casa è collegata alla prima internamente con un corridoio o veranda.

Primo Piano: è cosi disposto: salottino, scale interne in legno che conducono ad una camera doppia mansarda con vari ripostigli, una camera matrimoniale con balcone, un bagno con vasca.

Piano Terra: cucina con camino, sala da pranzo. E un accesso alla cantina.

L???intera proprietà è luminosa, spaziosa, i servizi sono tutti presenti, riscaldamento con termosifoni.

La casa dispone di un spazio posteriore con accessi ai due immobile che si può utilizzare come atrio o cortile.

Potete contattarmi senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita, Chiama Raul 3294363448 ufficio 0875 871077

Castelbottaccio è un comune della provincia di Campobasso in Molise. Sorge sulle colline situate alla sinistra del fiume Biferno.

Gode di una posizione geografica ottimale per la salubrità e la mitezza del clima e suggestiva per le ampie vedute panoramiche che, dal suo punto più alto (Colle Iannone, 717 mt ), spaziano sulle zone limitrofe del Matese e del Biferno ed arrivano fino al mare e alle isole Tremiti (per le quali esistono collegamenti diretti da Termoli).

Saltano subito agli occhi la ricchezza e la varietà del paesaggio, sia che si provenga da Lucito (ovest) incontrando suggestivi boschi di querce, sia che si arrivi da Lupara (est) attraverso un percorso di campi coltivati a foraggio. Gli alberi da frutta in fiore in primavera offrono un incantevole spettacolo di colori morbidi e variopinti, mentre l???alternanza di dolci declivi, boschi, pascoli di verde intenso, piccole colline, calanchi, spaccature, antichi sentieri e mulattiere rappresentano un patrimonio ancora intatto e tutto da scoprire.

Dimensione: 100 mq

Inserzionista: Immobiliare Mondo

49.000 €

Telefono: 0875871077
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/10/2020 00:00
Scadenza Annuncio: 03/11/2020 01:36
Visualizzazioni: