L???agenzia immobiliare Cagliari-Case propone in vendita, splendida villa indipendente a 50 metri dal mare.
L??? immobile grazie ad essere situato in prima fila sul mare gode di una vista spettacolare, ricadente in zona residenziale, riservata, in quanto risulta essere su una strada chiusa.
Strutturato su tre ampi livelli dove al piano terra si trova la zona giorno e al primo piano grazie ad un agevole e larga scala si trova la zona notte.
Con accesso separato nella zona seminterrato abbiamo la taverna, rifinita e con generosi spazi, avendo la possibilità di essere a tutti gli effetti un appartamento completamente autonomo con ingresso indipendente.
Da non dimenticare i principali due livelli, ovvero piano terra e piano primo, sono stati completamente ristrutturati con materiali di pregio e con attenzione su ogni dettaglio.
Concludiamo con un altro valore aggiunto, infatti, al corpo della casa è collegato un ulteriore giardino con un suo ingresso carrabile indipendente di circa 1000 mq, semi separato dal giardino principale della casa.
Ape in fase di definizione.
Rif. PO275.
Condizioni immobile: Ottime
Dimensione: 250 mq
Stanze: 3
Bagni: 2
Inserzionista: Cagliari-Case.it