eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Monsampolo del Tronto, aggiornato in data 11 Maggio 2023 00:00

Locale Commerciale a…

L'agenzia Re Casa, propone in locazione a Monsampolo Del…

L'agenzia Re Casa, propone in locazione a Monsampolo Del Tronto, frazione Stella di Monsampolo, vicino la SS4 Salaria, locale commerciale delle dimensioni di mq 117 circa al piano terra.
L'immobile di 117 mq circa, internamente si presenta in discrete condizioni, ultimo utilizzo come ristorante completo di canna fumaria.
Il locale posto al piano strada, completo di tre vetrine d' accesso ai vari locali, è composto da ingresso su ampia stanza adibita a ristorante, oltre a tre ambienti utilizzati come cucina, dispensa e sala bar, presente un piccolo ufficio. Il locale dispone inoltre di doppio servizio, ad uso del pubblico con antibagno e accesso disabili e secondo bagno con antibagno del personale.
Al piano seminterrato insiste magazzino di 42 mq, raggiungibile dalla corte esterna sul retro di 20 mq, ad uso esclusivo del locale.
Il locale commerciale è provvisto di tre ampie vetrine con infissi in alluminio doppio vetro, pavimentazione in ceramica, porta d'ingresso rinforzata.
PREZZO ESPOSTO PER I PRIMI DUE ANNI DI AFFITTO (PER AGEVOLARE L'AFFITTUARIO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE) DAL TERZO ANNO 1.000 EURO/MESE.
Nelle immediate vicinanze troviamo ristoranti, locali, banche, farmacia, supermercati, negozi per le prime necessità, a due passi dall'imbocco dell' Ascoli mare.
Vista la disposizione dei locali si adatta per qualsiasi attività come studi commerciali, studio di avvocatura, studio medico o altre attività.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ripulire

Dimensione: 160 mq
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: Re Casa Immobiliare

700 €

Telefono: 0735365467
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/04/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 04/04/2024 00:00
Visualizzazioni: