eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Ostuni, inserito in data 29 Novembre 2023 00:00

Terreno Agricolo a…

Immerso nella pittoresca campagna pugliese, questo…

Immerso nella pittoresca campagna pugliese, questo affascinante terreno agricolo di circa 12.750 metri quadri è un gioiello situato in una posizione strategica nella suggestiva città di Ostuni. Il terreno è caratterizzato da un mix di bellezze naturali, offrendo una varietà di elementi che ne fanno un luogo unico.
Al centro di questo scenario incantevole, svetta un fabbricato di circa 60 metri quadri, che include un tradizionale trullo. Il trullo, con il suo design unico e storico, aggiunge un tocco di autenticità e fascino alla proprietà, creando un'atmosfera che cattura lo spirito della cultura locale.
Il terreno è generosamente arricchito da un ampio uliveto, regalando una vista mozzafiato di olivi secolari che conferiscono un'aura di serenità e tradizione. La presenza di diversi alberi da frutto, tra cui melograni e castagni, aggiunge un tocco di varietà e colore al paesaggio, creando un ambiente ideale per chi ama la vita all'aria aperta e la coltivazione.
La posizione strategica di questa proprietà la rende non solo un'oasi di tranquillità, ma anche un luogo da cui è facile raggiungere le bellezze circostanti. Ostuni, con il suo caratteristico centro storico e le sue spiagge mozzafiato, si trova a breve distanza, offrendo la possibilità di immergersi nella cultura locale e godere delle bellezze naturali della costa adriatica.
Questo terreno agricolo con il suo affascinante fabbricato e il trullo rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una connessione autentica con la campagna pugliese, un luogo dove la storia e la natura si fondono in un'esperienza indimenticabile.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 12750 mq

Inserzionista: GIUSTA REAL ESTATE

229.000 €

Telefono: 3511222741
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: