eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Brindisi, aggiornato in data 20 Aprile 2024 00:00

App. a Brindisi di 116 mq

L'appartamento in vendita si trova nella zona residenziale…

L'appartamento in vendita si trova nella zona residenziale di Casale, a Brindisi, ed è caratterizzato da un'ottima posizione in un contesto tranquillo ma comodo ai servizi e ai principali collegamenti della città.
L'immobile si trova al secondo piano di un condominio di tre piani, in buone condizioni di manutenzione. Si sviluppa su una superficie di circa 116 metri quadrati totali e si presenta in uno stato libero al rogito, pronto per essere abitato immediatamente.
E' composto da un ampio salone luminoso, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, un bagno.
Tutti i locali dispongono di finestre che garantiscono una buona luminosità e ventilazione naturale, garantite, entrambe, da una tripla esposizione. Dal salone la vista spazia fino a raggiungere il rinomato Villaggio dei Pescatori.
Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo un???ottima vivibilità. Completano la proprietà un box auto con annesso posto auto, all???interno del medesimo edificio.
La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente a piedi scuole, negozi, supermercati e tutti i servizi di prima necessità. In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento spazioso e ben tenuto, in una delle zone più richieste di Brindisi, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta per essere vissuta.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 116 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: GIUSTA REAL ESTATE

129.000 €

Telefono: 3511222741
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 31/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 01/06/2024 00:00
Visualizzazioni: