eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Padenghe sul Garda, aggiornato in data 18 Aprile 2024 00:00

Villa a Padenghe sul…

Rif: eb-33091035-341 padenghe sul garda - nuova villa…

Rif: EB-33091035-341
PADENGHE SUL GARDA - NUOVA VILLA DESIGN STRAORDINARIA VISTA LAGO CON PISCINA
Consegna fine 2024.
La posizione domina l'intero lago di Garda da una prospettiva unica ed inoltre risulta strategica in quanto a due passi dalle spiagge, da Desenzano del Garda, dal casello dell'autostrada e dalle vie più importanti di comunicazione.
Zona rinomata dove insistono ville di grande importanza.
L'esclusività delle finiture outdoor passa dalla piscina esotica a sfioro per una sensazione infinity col lago, alle luci che regalano scenari emozionanti, al parco privato di 1.200 mq piantumato con essenze e alberi mediterranei.
Non da meno le finiture indoor di prestigio assoluto e dove è possibile la personalizzazione, il massimo comfort abitativo, con la tecnologia più avanzata e di ultima generazione come la domotica gestibile anche da remoto.
Al piano terra si sviluppa interamente la zona signorile dove troviamo l'ampia zona living di 110 mq calpestabili con totale vista lago grazie agli infissi scorrevoli che ci permettono di accedere direttamente all'importante portico coperto di 60 mq e alla zona piscina a sfioro. Allo stesso piano troviamo collocati un bagno di cortesia per gli ospiti e una comoda lavanderia.
Al piano primo di 110 mq calpestabili, raggiungibile attraverso una scalinata di design o l'ascensore che serve i 3 piani dell'abitazione, insistono una camere matrimoniale con bagno privato e balconata, oltre l'importante master room di 60 mq con salle de bain en suite, cabina armadio e una grande terrazza panoramica.
Al piano interrato ampio box auto di 60 mq.
La dimora esclusiva ed elegante, con le innumerevoli opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta ideale per tutto l'anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza indimenticabili.
PADENGHE SUL GARDA
Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 600 mq
Condizione: nuovo
Stanze: 3
Bagni: 4

Inserzionista: Edilfin srl

2.850.000 €

Telefono: 0365551761
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: