eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Gardone Riviera, inserito in data 17 Ottobre 2017 00:00

Villa a Gardone Riviera…

Gardone Riviera è una delle località più affascinanti…

Gardone Riviera è una delle località più affascinanti del Lago di Garda. Crocevia di fascinazioni d???epoca e suggestioni moderne, vive sulla propria storia e sulla bellezza dei luoghi, fatta di antichi borghi, di acque terse e di quiete pendici collinari. In una posizione dominante che permette una visione panoramica a 180 gradi, proponiamo una villa singola, ristrutturata di recente, che si situa ai margini di un caratteristico insediamento di origine medioevale, a pochi minuti da spiagge e dai servizi principali.
La villa, di oltre 220 mq, è in posizione non isolata, è disposta su due piani ed è inserita in un terreno di 3.500 mq, ricco di piante autoctone.
I due piani costituiscono una unica abitazione, ma potrebbero essere utilizzati per due possibili unità, assendo fornito ogni piano di un accesso indipendente e potendo inoltre contare su un possibile ampliamento di 70mc.
Attualmente la distribuzione fra i piani prevede una doppia zona living con un camino per ogni piano, due cucine, tre camere matrimoniali, tre bagni diversamente finiti, con doccia o con vasca idromassaggio, oltre ad una serie di locali di disbrigo quali cabine armadio, lavanderia, stireria e cantina e ricovero auto.
La abitazione è protetta da impianto di allarme a sensori, consta di riscaldamento plurizona, regolabile separatamente, distribuito a pavimento nei bagni.
Caratterizzata da una splendida vista panoramica sia dall???interno sia dal grande terrazzo cui si accede dal soggiorno superiore, sia dalla zona barbecue esterna alla casa, posta vicino alla piscina, gode della presenza di centinaia di ulivi che producono olio di ottima qualità.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 225 mq
Stanze: 3
Bagni: 3

Inserzionista: Salò case

2.200.000 €

Telefono: 0365522489
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 17/10/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 29/08/2018 02:22
Visualizzazioni: