eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Grottaferrata, aggiornato in data 12 Novembre 2022 00:00

Terreno Agricolo a…

Grottaferrata castel de paolis. la coldwell banker | krea…

GROTTAFERRATA Castel De Paolis. La Coldwell Banker | Krea Case è lieta di proporre in vendita un terreno agricolo con ottima giacitura pianeggiante ben assolato con buone proprietà drenanti del terreno che non consentono ristagni idrici. La superfice di circa 2.750 mq, consta anche di una piccola costruzione di circa 26 mq con domanda di condono edilizio ritirabile, ottimale per qualsiasi utilizzo. Attualmente ci sono diverse cultivar ben piantumate di olivo e altre piante da produzione. Pozzo regolare con impianto idrico con diversi punti di erogazione. La zona risulta essere immersa nel verde, panoramica ma ben posizionata tra i Comuni di Grottaferrata, Marino e Ciampino, a poche centinaia di metri dalla Via Anagnina che consente un rapido collegamento a Roma ed ai servizi al cittadino. Cod. CBI143-2056-C4001
Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrative.
Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "www.coldwellbanker.it/kreacase" o la nostra pagina Facebook "www.facebook.com/cbkreacase"; Instagram "www.instagram.com/cbkreacase"; youtube "www.youtube.com/@coldwellbankerkreacase" #coldwellbanker #cbkreacase.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 2700 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Krea Case

80.000 €

Telefono: (+39) 06 791728
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 31/10/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 12/04/2024 00:00
Visualizzazioni: