eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Brescia, inserito in data 15 Maggio 2018 12:28

BS – Buyer

BS – Buyer Senior

Si ricerca, per la sede operativa di un’azienda operante nella commercializzazione di prodotti professionali per il settore HO.RE.CA, un Buyer Senior.
La persona ricercata sarà inserita all’interno del Reparto Acquisti e sarà responsabile dell’acquisto di prodotti finiti.
Le attività svolte sono principalmente di natura tattico-strategiche con eventuale svolgimento di attività operative.
Le attività tattico-strategiche fanno riferimento alla ricerca di nuovi prodotti in collaborazione con l’ufficio commerciale e marketing e ricerca dei relativi fornitori, ricerca di fornitori alternativi per i prodotti attualmente in catalogo, gestione gare per nuovi prodotti, rinegoziazione condizioni con i fornitori (in stretta collaborazione con i responsabili acquisti), valutazione fornitori (qualità, competitività, puntualità, collaborazione) e individuazione opportunità di miglioramento in collaborazione con responsabile qualità, gestione fornitori (inclusa definizione e comunicazione obiettivi di miglioramento, e conseguente monitoraggio andamenti performance dei fornitori).
Le attività operative fanno riferimento alla gestione richiesta quotazioni per i prodotti attualmente in catalogo e inserimento ordini, coordinamento processo di approvazione campioni (ricevimento, valutazione, conferma), gestione fornitori dalla conferma dell’ordine alla ricezione della merce (incluso gestione lettere di credito e sdoganamento), registrazione ricevimento merce e controllo fattura.
Si ricerca un professionista con ottime capacità di analisi e attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative, buone capacità relazionali, forte orientamento al risultato e risoluzione tempestiva e pragmatica dei problemi, propensione al lavoro in team.
Il profilo ideale deve aver maturato almeno 2 – 3 anni di esperienza lavorativa in ambito commerciale (acquisti e/o vendite); essere in possesso di Diploma di Maturità Scientifica o Laurea Triennale (Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale); avere un’ottima conoscenza della lingua inglese; avere una conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare excel).
Si richiede inoltre disponibilità a trasferte sia in paesi CEE sia in paesi extra CEE.
La risorsa inserita riporterà direttamente ai due responsabili acquisti delle due divisioni commerciali.
La tipologia di inserimento sarà commisurata alla pregressa esperienza lavorativa.
Se interessati inviare CV all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) BS – Buyer Senior.

Inserzionista: Step S.r.l.

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/05/2018 12:28 - IP: 188.216.14.135
Scadenza Annuncio: 14/06/2018 12:28
Visualizzazioni: