eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Bolzano, inserito in data 9 Settembre 2019 00:00

Addetta alle risorse…

Addetta alle risorse umane hr presso agenzia per il lavoro tempor spa…

TEMPOR SpA - Agenzia per il lavoro - seleziona per staff interno ADDETTO/A AMMINISTRATIVO DI FILIALE_PART TIME 30 ORE SETTIMANALI 
La risorsa sar inserita presso la filiale Tempor di Trento. Requisiti:  
 Precedente esperienza in ambito HR; 
Conoscenza delle dinamiche inerenti il mondo della somministrazione e ricerca e selezione del personale (attivit di recruitment, colloqui, rapporti con aziende ed enti pubblici); 
Utilizzo software gestionale per inserimento anagrafiche, elaborazione cedolini;
Autonomia; 
Si offre contratto in somministrazione per una durata di 3 + 3 mesi, per sostituzione maternit; totale ore lavorative settimanali 30hLuogo di lavoro: Filiale TEMPOR SpA di Trento Orario di lavoro: PART TIME 30h da Luned a Venerd Se in possesso dei requisiti e interessati/e alla posizione, candidarsi al presente annuncio, inviando una mail a ****@****.** oggetto " ADDETTO/A AMMINISTRATIVO DI FILIALE - STAFF INTERNO" un nostro selezionatore vi ricontatter per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inserzionista: Tempor Spa

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 09/09/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 11/10/2019 01:00
Visualizzazioni: