eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Bologna, inserito in data 8 Febbraio 2018 00:00

Maintenance engineer…

Maintenance engineer rmre01

 


 


L'AZIENDA:


Gruppo Industriale Internazionale leader mondiale nel mercato dei prodotti di largo consumo ricerca per il proprio Stabilimento di recente costruzione e che adotta soluzioni tecnologiche meccatroniche fortemente innovative nel processo/ trasformazione e nel confezionamento, un Mechanical Engineer.


Sede di lavoro: prima cintura industriale di Bologna.


 


LA POSIZIONE:


Sarà suo compito gestire le attività di Manutenzione (Preventiva, Predittiva, Correttiva) nei termini di impostazione/ pianificazione degli interventi specifici finalizzati al miglioramento tecnologico ed all’incremento dei KPI relativi ai livelli di affidabilità ed efficienza delle linee/ impianti di produzione.


Adotterà al riguardo le metodologie specifiche del TPM e si attiverà nella impostazione/ gestione di progetti in collaborazione con i Partners Tecnologici Italiani ed Esteri.


 


IL CANDIDATO IDEALE:


Laureato in Ingegneria, preferibilmente ad Indirizzo Meccanico, presenta una solida esperienza in ambito Tecnico presso Aziende automatizzate, quali Industrie Farmaceutiche/ Alimentari/ Chimiche o costruttrici di sistemi di automazione industriale o di Engineering.


L’esigenza di operare in un contesto internazionale impone una fluente conoscenza della Lingua Inglese.


L'Azienda offre un pacchetto d’inserimento di assoluto interesse, anche in termini di supporto logistico per l'alloggio.

Inserzionista: CUBO Societa' di Consulenza Azienda

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 08/02/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 11/03/2018 05:51
Visualizzazioni: