eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Brindisi, aggiornato in data 9 Aprile 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Benvenuti in un'opera d'arte architettonica, un'oasi di…

Benvenuti in un'opera d'arte architettonica, un'oasi di lusso e raffinatezza situata nel cuore della Commenda a Brindisi.
Questo appartamento di pregio rappresenta l'epitome dell'eleganza senza tempo e offre una straordinaria combinazione di comfort moderni e dettagli classici.
Caratteristiche Principali:
Posizione Invidiabile: Questo appartamento vanta una posizione invidiabile a breve distanza dalle acque cristalline del mare, a soli 5 km dall???aeroporto del Salento, e a poco più di 300 mt dalla stazione di Brindisi centrale.
Design Raffinato: L'appartamento è stato progettato con estrema attenzione per i dettagli, con finiture di alta qualità, pavimenti in ceramica pregiata, e una distribuzione degli spazi impeccabile.
Ogni ambiente è un'opera d'arte in sé, caratterizzato da uno stile classico che si fonde armoniosamente con comfort moderni.
Ampio Spazio Abitativo: Le generose dimensioni degli interni permettono di vivere con lusso e spazio. La zona giorno offre un ambiente ideale per l'intrattenimento, mentre le ampie finestre consentono alla luce naturale di invadere gli spazi, creando un'atmosfera luminosa e accogliente.
Box: La proprietà offre anche la comodità di un ampio garage soppalcato, creando un'area versatile che puo' essere adatta a varie finalità.
Taverna: Completamente arredata, è un open-space che dispone di una cucina completamente attrezzata, un bagno e spazi accoglienti.
Questo spazio aggiuntivo offre infinite possibilità d'uso, ideale per intrattenimento, relax o creare il tuo angolo hobby.
Inoltre l'appartamento viene venduto con tutto il mobilio, rendendo il passaggio alla nuova abitazione più agevole e conveniente.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 126 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: GIUSTA REAL ESTATE

299.000 €

Telefono: 3511222741
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 24/04/2024 00:00
Visualizzazioni: